Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
DELIBERE DIRIGENZIALI ANNO 2015
DELIBERE DIRIGENZIALI ANNO 2014
DELIBERE DIRIGENZIALI ANNO 2013
Ricerca nei provvedimenti
Numero | Oggetto | Struttura | Responsabile | Data |
---|---|---|---|---|
7/2018 | affidamento servizio autobo | 01-02-2018 | ||
7/2019 | Festa dello sport 2018 | 11-03-2019 | ||
7/2020 | acquisto DPI - emergenza sanitaria covid 19 | 28-05-2020 | ||
7/2021 | materiali di cancelleria | 02-03-2021 | ||
7/2022 | acquisto mascherine ffp2 | 02-02-2022 | ||
7/2023 | noleggio kart eventi anno 2023 | 16-02-2023 | ||
7/2024 | liquidazione saldo fondo incentivante 2024 | 14-02-2024 | ||
8/2017 | liquidazione acconto fondo incentivante | 03-03-2017 | ||
8/2018 | cassa amplificazione eventi | 03-02-2018 | ||
8/2019 | noleggio griglie espositive | 13-03-2019 | ||
8/2020 | acquisto macchine uso ufficio | 03-06-2020 | ||
8/2021 | elaborazione DUVRI | 02-03-2021 | ||
8/2022 | liquidazione saldo fondo incentivante | 08-02-2022 | ||
8/2023 | Sole 24 ore annuale | 16-02-2023 | ||
8/2023 | fornitura carta fotocope | 05-03-2024 | ||
8/2025 | necrologio | 13-01-2025 | ||
9/2017 | INCARICO SUPPORTO RUP | 07-04-2017 | ||
9/2018 | festa dello sport 2018 | 06-02-2018 | ||
9/2019 | materiale targa ac bologna | 28-03-2019 | ||
9/2020 | zanzariere via emilia | 24-06-2020 |