Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
17/2021
costituzione fondo contratto integrativo 2021
20-05-2021
17/2022
riclassificazione budget 2022
11-05-2022
17/2023
spazi pubblicitari
15-05-2023
18/2016
Incarico servizio di supporto legale RUP – Avv. Barchielli
30-03-2016
18/2017
liquidazione acconto fondo incentivante
18-10-2017
18/2018
assistenza legale vertenza agenzia demanio
30-07-2018
18/2019
incontro ufficiali di gara
23-07-2019
18/2020
Raduno del G.F. - Borghi e Castelli
12-10-2020
18/2021
prenotazione risorse raduno Borghi e Castelli
21-05-2021
18/2022
ufficiali di gara iniziativa Kart
16-06-2022
18/2023
corso aggiornamento RLS
22-05-2023
19/2016
Manifestazione interesse apertura delegazioni in territorio della Provincia di Bologna - assegnazione delegazione
30-03-2016
19/2017
nomina commissione verifica conseguimento attitudini professionali
20-10-2017
19/2018
gadget soci 2019 - 1°semestre
31-07-2018
19/2019
omaggi sociali 2020
23-07-2019
19/2020
noleggio fotocopiatore 2020/2024
15-10-2020
19/2021
riclassificazione budget 2021
31-05-2021
19/2022
scelta psp riscossioni bolli 2023
19-06-2022
19/2023
videocitofono sede
26-05-2023
2/2017
istituzione elenco operatori economici AC Bologna
02-02-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI