Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
DELIBERE DIRIGENZIALI ANNO 2015
DELIBERE DIRIGENZIALI ANNO 2014
DELIBERE DIRIGENZIALI ANNO 2013
Ricerca nei provvedimenti
Numero | Oggetto | ▼ Struttura | Responsabile | Data |
---|---|---|---|---|
9/2025 | affitto spazi congressuali | 16-01-2025 | ||
8/2025 | necrologio | 13-01-2025 | ||
6/2025 | supporto rup 2025 | 07-01-2025 | ||
5/2025 | assistenza informatica 2025 | 07-01-2025 | ||
4/2025 | servizio buste paga 2025 | 07-01-2025 | ||
3/2025 | acconto fondo incentivante | 07-01-2025 | ||
2/2025 | incarico cassiere economo 2025 | 07-01-2025 | ||
1/2025 | assegnazione budget 2025 | 07-01-2025 | ||
64/2024 | mailing invita revisioni 2025 | 30-12-2024 | ||
63/2024 | spazio pubblicitario quotidiano | 20-12-2024 | ||
62/2024 | Riclassificazione budget 2024 | 09-12-2024 | ||
61/2024 | meeting gruppo AC Bologna | 09-12-2024 | ||
60/2024 | materiale promozionale | 03-12-2024 | ||
59/2024 | spazio pubblicitario Quotidiano Repubblica | 03-12-2024 | ||
58/2024 | meeting AC Bologna 2024 | 02-12-2024 | ||
57/2024 | Riclassificazione Budget economico di gestione 2024 | 27-11-2024 | ||
56/2024 | cancelleria | 26-11-2024 | ||
55/2024 | sistema booking online | 13-11-2024 | ||
54/20024 | rinnovo noleggio fotocopiatrice | 08-11-2024 | ||
53/2024 | pagina pubblicitaria Corriere di Bologna | 08-11-2024 |