Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
13/2016
Liquidazione saldo fondo incentivante anno 2015
10-03-2016
12/2022
avviso pubblicità legale assemblea dei soci
04-04-2022
12/2021
incarico rspp 2021/2022
07-05-2021
12/2020
manutenzione straordinaria climatizzatore via marzabotto
06-07-2020
12/2019
materiali tipografici eventi
10-05-2019
12/2018
sostituzione buoni pasto
23-02-2018
12/2017
acquisto buoni pasto 2018
13-10-2017
12/2016
Procedura per affidamento servizio attività di consulenza sistemi informatici dell’AC Bologna
08-03-2016
11/2022
manifestazione liberamente fiera - noleggio kart per allestimento area ACI
26-03-2022
11/2021
liquidazione servizi organizzativi Targa AC Bologna
04-05-2021
11/2020
affissioni
06-07-2020
11/2019
gadget educazione stradale
10-05-2019
11/2018
spese targa 2018
11/2018
6° targa AC Bologna
17-02-2018
11/2017
noleggio fotocopiatore
28-08-2017
11/2016
Procedura per affidamento servizio realizzazione di una rivista informativa per i soci – affidamento del servizio
08-03-2016
10/2022
raduno ACI "Ruote nella Storia" - prenotazione risorse
10-03-2022
10/2020
responsabile rui
16-07-2020
10/2020
pubblicità legale assemblea dei soci
30-03-2021
10/2019
black friday
07-05-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI