Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
41/2021
convention delegati
09-12-2021
42/2021
affidamento servizio stampa, personalizzazione, affrancatura e spedizione mailing INVITA REVISIONI 2022
20-12-2021
43/2021
cancelleria
23-12-2021
44/2021
RETTIFICA determina 42/2021
30-12-2021
1/2022
fondo cassa cassiere economo anno 2022
03-01-2022
2/2022
acconto fondo incentivante 2021
03-01-2022
3/2022
budget di gestione 2022
03-01-2022
4/2022
incentivazione produzione società
03-01-2022
5/2022
AFFISSIONI VALSAMOGGIA NUOVA APERTURA
21-01-2022
7/2022
acquisto mascherine ffp2
02-02-2022
8/2022
liquidazione saldo fondo incentivante
08-02-2022
6/2022
10° targa ac bologna- prenotazione risorse
21-01-2022
10/2022
raduno ACI "Ruote nella Storia" - prenotazione risorse
10-03-2022
11/2022
manifestazione liberamente fiera - noleggio kart per allestimento area ACI
26-03-2022
12/2022
avviso pubblicità legale assemblea dei soci
04-04-2022
13/2022
noleggio sala riunioni corso formazione delegati
14-04-2022
9/2022
acquisto gruppo continuità
10-02-2022
14/2022
affidamento servizio triennale assistenza fiscale2022/2025
26-04-2022
2/2018
acconto fondo incentivante
08-01-2018
3/2018
assegnazione cassiere economo
08-01-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI