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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
DELIBERE DIRIGENZIALI ANNO 2015
DELIBERE DIRIGENZIALI ANNO 2014
DELIBERE DIRIGENZIALI ANNO 2013
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Numero | Oggetto | Struttura | ▼ Responsabile | Data |
---|---|---|---|---|
4/2019 | festa dello sport 2018 | 01-02-2019 | ||
3/2019 | targa ac bologna 2019 | 31-01-2019 | ||
2/2019 | targa ac bologna 2019 | 31-01-2019 | ||
1/2019 | acconto fondo incentivante 2018 | 09-01-2019 | ||
35/2018 | assegnazione budget 2019 | 28-12-2018 | ||
34/2018 | quaderni educazione stradale | 12-12-2018 | ||
33/2018 | materiale targa ac bologna | 11-12-2018 | ||
32/2018 | raduno del gran freddo | 05-12-2018 | ||
31/2018 | proiettore | 05-12-2018 | ||
30/2018 | materiale targa ac bologna | 03-12-2018 | ||
29/2018 | kart elettrici educazione stradale | 19-11-2018 | ||
28/2018 | cancelleria | 16-11-2018 | ||
27/2018 | sedie ufficio | 16-11-2018 | ||
26/2018 | portapass uso eventi | 16-11-2018 | ||
25/2018 | liquidazione acconto fondo incentivante | 19-10-2018 | ||
24/2018 | buoni pasto 2019 | 19-10-2018 | ||
23/2018 | cartelli targa ac bologna | 16-10-2018 | ||
22/2018 | noleggio kart elettrici - affidamento | 10-09-2018 | ||
21/2018 | noleggio kart iniziativa educazione stradale | 03-09-2018 | ||
20/2018 | aggiudicazione gadget soci 2019 - 1°semestre | 06-08-2018 |