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Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
Presidente - Avv. Federico Bendinelli
Direttore - dott. Fabrizio Turci
Strutture in staff alla Direzione
- Segreteria Attività Istituzionali e Affari Generali
Non risultano assunte in capo all’Ente figure con qualifica dirigenziale nè personale titolare di posizioni organizzativealla data di aggiornamento e nei cinque anni antecedenti.
Ente a struttura semplice con unico centro di responsabilità nella posizione del Direttore ed unico budget che coincide con quello dell’Ente.